La pienezza della propria vita si trova nella felicità di seguire il cammino tracciato che Dio ha già segnato per ogni uomo e donna, ci rendiamo conto che siamo felici quando siamo sulla nostra strada.
Seguire i propri sogni, i propri ideali ciò che ci rende liberi e gioiosi nel donarci, sono segni che ci fanno capire che la vocazione di ognuno si vive rendendo felice anche chi ci sta attorno.
Ci sono tante vocazioni, e tutte sono importanti, vivere nella gioia e camminare sempre nella giusta strada fa che le nostre vite siano luce per quelli che ci vedono.
La vita consacrata, il sacerdozio, la vita matrimoniale, sono tutte vocazioni che portano alla felicità coloro che le vivono, certi che è lì che trovano quiete e pace, che cercano il bene e con la loro testimonianza portano altri a scoprire la bellezza della vita.
Noi abbiamo creduto all’amore che Dio ha per noi. Vogliamo condividere con voi le nostre storie, ognuna di noi ha avuto quel bellissimo incontro con Dio, attraverso anche piccole difficoltà, ma sempre coraggiose nel seguire la felicità dei nostri cuori, rendendoci libere per amare tutti. Abbiamo abbandonato tutto per seguire Cristo.
Siamo nel mondo, ma non del mondo, viviamo nell’intimità del claustro ma non abbandoniamo nessuno, il mondo intero è nelle nostre preghiere.